Header

Chi siamo

Dalle briciole di un’estate ormai alla fine, in una notte dove le prime piogge rinfrescavano gli asfalti e il vento profumava di autunno è nata un’idea, forse per gioco o forse per ingannare il tempo, un’idea chiamata EVENTOPEOPLE! Nata agli inizi come OneNight e ben presto evolutasi in Eventi di Spessore Mondiale, l’idea si è contraddistinta da subito per il suo sapore diverso, contentitore di tendenze e voglie di vivere un divertimento alternativo.  Conoscersi e piacersi, vivere unitamente un’altra dimensione ed i risultati sono stati Eclatanti!

Gente dalle più svariate voglie ed etnie si è avvicinata ad un contesto che senza di loro sarebbe rimasto una vela senza vento, una scatola senza fondo. Noi viviamo la notte della non violenza, del piacere e dell’emancipazione, della buona musica e della conoscenza per convogliare messaggi innovativi.

Eventopeople: il sottofondo musicale di chi vive il proprio dentro, di chi si ribella all’emarginazioni ed alle brutalità delle prepotenze. Eventopeople: per gente Libera!